Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Matrimoni brevissimi

Matrimoni brevissimi

ecco quelli più famosi




(PubliWeb) Se non è un record poco ci manca per Kim Kardashian. La popolare starlette statunitense, infatti, dopo aver convolato a giuste nozze con Kris Humphries, ha deciso di divorziare. E pensare che dal giorno del matrimonio sono trascorsi solo 72 giorni! A quanto pare, però, il suo non è affatto un caso isolato. Le star di Hollywood, sembrano avere una sorta di allergia alle unioni coniugali e, nel corso del tempo, si è assistito al tracollo di matrimoni celebri naufragati nell'arco di pochi mesi, poche settimane e, in qualche caso, anche pochi giorni.





L'Huffington Post ha realizzato una eloquente pagina grafica, visibile attraverso l'immagine indicata poco sotto, che elenca i matrimoni famosi più brevi di sempre. Come noterete ci sono star piuttosto note. Ad esempio il matrimonio di Britney Spears e Jason Allen Alexander è durato solo un paio di giorni, quello tra Drew Barrymore e Jeremy Thomas appena 29 giorni e quello di Pamela Anderson e Rick Salomon fallito dopo 68 giorni. Volete saperne di più? Allora non vi resta che cliccare sull'immagine!

Foto :
Fotogallery

I Link :
Matrimoni famosi:
William e Kate
Alberto di Monaco e Charlene
Antonio Cassano e Carolina Marcialis

Tutto per la Festa di Nozze
Canzoni per il matrimonio
Lista di nozze dal chirurgo plastico

Società

Life Style