Mangiare al Fast Food

Mangiare al Fast Food

si può anche senza ingrassare



(PubliWeb) Tutti sanno che mangiare continuamente al Fast Food fa ingrassare velocemente. Eppure, con un po' di attenzione e scegliendo gli alimenti giusti, anche chi deve mantenere la linea o vuole portare avanti correttamente la propria dieta, di tanto in tanto, può concedersi un pasto rapido in un Fast Food. All'atto pratico occorre fare particolare attenzione ai condimenti e alle porzioni. I suggerimenti per nutrirsi in un Fast Food senza ingurgitare migliaia di calorie sono diversi e tutti molto utili. Vediamo quali sono.
- Patatine fritte: da evitare accuratamente. Questa è la rinuncia più faticosa, probabilmente. Ma ricordate che contengono sempre troppo sale, troppo olio e troppe calorie.
- Carne: se ordinate un hamburger, è meglio che sia di pollo. Così come è meglio preferire i petti grigliati ad altri tipi di carne più grassa e calorica.
- Condimenti: niente maionese, niente ketchup e niente salse grasse di altro genere. Meglio un filo d'olio.
- Porzioni: limitatevi a misure piccole o medie e tenetevi alla larga dalle confezioni da 10 pezzi ed oltre.
- Bevande: se poteste evitare quelle gasate sarebbe meglio, ma se proprio vi piacciono cercate di bere quelle a zero calorie da ordinare in un bicchiere di dimensioni ridotte.
- Panini: la regola del piccolo formato è assolutamente da rispettare così come quella di non far mai aggiungere formaggio o bacon fritto: nemici giurati della linea!


I Link :
Ricetta del giorno
Giorni migliori per dimagrire
Canzoni per il fitness
Dieta antirughe
Sport e Dimagrimento: le bufale
La colazione perfetta
Sempre giovani
Sport a 40 anni
Esercizi di stretching
Mangiare Light

Benessere
Life Style



4.00 su 5.00 basato su 7 voti.