Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Lap Dance in Metro'

Lap Dance in Metro'

realtà o leggenda metropolitana?




(PubliWeb) La ballerina di lap dance del metrò, che ha creato attorno a sé un enorme alone di mistero, tanto da indurre molti a pensare che si trattasse di un fantasma o di una leggenda metropolitana, esiste davvero. Sono diverse, infatti, le ragazze che, di tanto in tanto, tornano ad alimentare questo particolare mito, mentre sono senza dubbio fortunati i viaggiatori della metro che si trovano nel vagone quando si svolge questo particolare ed occasionale spettacolo. A testimoniare il tutto ci sono foto e soprattutto video: indiscutibilmente reali. La curiosità, ovviamente, è salita alle stelle tanto che si è scatenata una sorta di "caccia alla gattina", così venne definita una delle prime lap dancer, visto che la sensuale ballerina si esibì con un look da catwoman. La "gattina" si chiamava Lisa, veniva da Pisa e studiava Psicologia presso l'Ateneo di Padova. La sua bizzarra performance era parte di un progetto artistico affidato alle cosiddette Sickgirl, un gruppo che da qualche tempo si esibiva in spettacoli realizzati attraverso balletti ammiccanti e caricaturali.

L'obiettivo era quello di creare stupore, imbarazzo e divertimento, quindi, occhi aperti: in giro ci sono altre "gattine" pronte ad esibirsi in provocanti performances e nei luoghi più disparati. Per assistere agli spettacoli, dunque, basta seguire il sito delle Sickgirl e restare informati sulle prossime iniziative.

I Link :
Lapdance in metropolitana

La ballerina di lap dance (foto)
Calendario delle Sickgirl

Altri Cult della Rete

Glamour
Tutti i calendari
Video Musicali

Bellissime