Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






La Sonda Rosetta

La Sonda Rosetta

muore schiantandosi sulla cometa




(PubliWeb) La sonda Rosetta dell'Agenzia spaziale europea (ESA) ha eseguito una ultima manovra di CometLanding che l'ha portata a schiantarsi sulla superficie della cometa 67P/Churyumov–Gerasimenko. Questa operazione ha causato la distruzione della sonda e ha segnato la fine di una delle più straordinarie missioni nella storia dell'esplorazione spaziale. Dopo anni di viaggio il lander Philae della sonda Rosetta è atterrato sulla cometa 67P/Churyumov-Gerasimenko. Lo scopo della missione era quello di ottenere maggiori dettagli sulla nascita del sistema solare. Visto che milioni di curiosi si sono appassionati alla vicenda, è stato necessario creare un account Twitter per accontentare la loro fame di sapere. .

Eppure tra le prime foto inviate sulla terra c'é qualcosa di strano, un cilindro ed una tenda. Le immagini che ha registrato la sonda rosetta sulla cometa Churyumov-Gerasimenko testimoniano proprio questo. Alcuni ricercatori del Centro ufologico mediterraneo (Cufom) sono convinti che questi strani oggetti fotografati non possono in alcun modo essere considerati naturali. Devono necessariamente essere artificiali. E chi se non gli alieni avrebbero potuto costruirli? E qui il rischio di cadere nel ridicolo è dietro l'angolo. Perché potrebbe trattarsi di un errore o di un effetto ottico, ma, per quei ricercatori, tutto è alquanto strano, troppo, per essere considerato solo un equivoco. Date un'occhiata al profilo della Sonda Rosetta.

I Link :




sonda rosetta su twitter
tutto sulla sonda rosetta

Viaggi
Life Style