Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






L'orario giusto

L'orario giusto

per stare attenti alla linea




(PubliWeb) Se si sta tenendo d'occhio il proprio peso è importante tenere conto dell'orario in cui si mangia e si svolgono determinate attività. Gli esperti dicono che, per esempio, la colazione va fatta un'ora dopo il risveglio, in modo da non avere fame prima del pranzo. Quest'ultimo va effettuato 4 o 5 ore dopo la colazione stessa, per evitare di abbuffarsi troppo. La cena invece deve svolgersi 3 ore prima di andare a dormire, per completare la digestione.





Il momento buono per concedersi un fuori pasto extra è quello dopo l'attività fisica, quando la propensione del corpo a bruciare grassi è attiva e va subito ad attaccare gli zuccheri in eccesso. Il momento giusto per salire sulla bilancia è quello al mattino appena svegli. L'attività fisica è preferibile farla di mattina presto perché aiuta ad affrontare positivamente tutta la giornata. Gli studi dimostrano che le persone a dieta, che praticano sport nelle prime ore del giorno, non rimettono su peso tanto facilmente.

I Link :
Iniziare una dieta
Dieta facile
Dimagrire mangiando
Alimenti da evitare
Chi si sveglia presto è più magro
Dimagrire facendo le pulizie

Life style