Oroscopo per Guidatori

Oroscopo per Guidatori

i segni che avranno incidenti nel 2017



(PubliWeb) Solo scarsa predisposizione per la guida di una vettura oppure a causare incidenti automobilistici è anche questione di astrologia? Per chi ci crede, ovviamente, anche la guida di un'auto può essere soggetta alle influenze astrali. Per questo una compagnia di assicurazioni online ha pensato di realizzare un originale e sfizioso sondaggio che va ad individuare, statisticamente, quali siano i segni zodiacali più virtuosi alla guida e quelli che, invece, rappresentano dei pericoli.
Il segno più sfortunato, a quanto pare, è quello del timido Cancro che ha una percentuale di incidenti pari al 9,43%. Seguono, a breve distanza, gli appartenenti al segno della diplomatica Bilancia (9,09%) e quelli dell'irruento Leone (8,99%). Nella classifica figurano poi i guidatori un po' svagati del segno dei Gemelli (8,66%), del volitivo Capricorno (8,46) e anche quelli del più disciplinato Toro (8,41%). Seguendo la classifica si giunge alla metà dello Zodiaco che, invece, sembra più attenta: Ariete (8,27%), Acquario (8,26%), Pesci (7,96%), Scorpione (7,77%), Vergine (7,55%) e infine i migliori tra tutti i guidatori del segno del Sagittario (7,16%).
A prescindere dall'astrologia, che forse non ha grandi responsabilità negli incidenti automobilistici, per essere sicuri ed evitare incidenti serve semplicemente rispettare le regole della strada.




I Link :
Oroscopo del giorno

Mete ideali di viaggio segno per segno
Giorno di nascita: predisposizioni

Guida accompagnata per minori
Combattere i colpi di sonno
Strade sicure Ania

Viaggi
Società

Life Style