Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Condomini morosi

Condomini morosi

è vietato esporre i loro nomi in bacheca




(PubliWeb) Le spese condominiali sono diventate sempre più pesanti. I condomini morosi aumentano sempre di più. Vuoi per la difficoltà di arrivare a fine mese anche con due stipendi, vuoi per l'incalzare dell'attuale crisi, ma spesso pur chi possiede un appartamento, non è in grado di far fronte alle spese condominiali che rimanda di mese in mese. Ma gli attuali amministratori di condominio, dal canto loro, sono pressati dalle esigenze contabili e dai fornitori condominiali che reclamano le loro fatturazioni.





Quindi spesso utilizzano tutti i metodi che conoscono per convincere i condomini a saldare le loro competenze. Però a tutto c'è un limite. Non si può vedere affisso un avviso in bacheca condominiale con su scritto il proprio nome quale moroso, accanto ai nomi di tutti quelli che non hanno pagato. E' reato. E' diffamazione. Ed a quel punto il coltello passa dalla parte del manico al condomino moroso stesso, che non solo continuerà a non pagare, ma potrà denunciare personalmente l'amministratore che rischierà una condanna infamante e non aggiungerà certo lustro al suo biglietto da visita!

I Link :
Reato di diffamazione

Società

Life Style