I luoghi più strani

I luoghi più strani

dieci mete per viaggi indimenticabili



(PubliWeb) Se avete voglia di fare un viaggio, ma non avete ancora deciso dove andare, vorremmo proporvi dieci mete decisamente alternative. Si tratta delle dieci località considerate tra le più strane e bizzarre del mondo. Ognuna per un motivo particolare. Ecco quali sono:
1. Fucking (Austria): il nome è un programma. Si tratta di un ridente villaggio di soli 150 anime abitato fin dall'anno 1000. I visitatori sono tantissimi e non vedono l'ora di fotografare il segnale stradale.
2. Principato di Sealand (Mare del Nord): è semplicemente una piattaforma e dal 1967 è occupata da un gruppo di "Pirati Radio" che ne hanno decretato l'indipendenza. In sostanza è una microscopica nazione, anche se nessu Paese ne ha mai riconosciuto l'identità.
3. The Icelandic Phallological museum (Husavik, Islanda): si tratta di un museo di peni e si trova in questa piccolissima località islandese.
4. Erving's Location (New Hampshire, USA): è un posto totalmente disabitato anche se l'estensione della cittadina è pari a 9,6 km quadrati.
5. Cabina telefonica nel deserto (Mojave National Preserve, USA): probabilmente è una delle cabine telefoniche più famose degli USA e si trova nella riserva nazionale del Mojave, nel cuore del deserto della California. E' stata più volte ripresa per film di Hollywood.
6. Mill Ends Park (Portland, Oregon): ecco il parco naturale più piccolo del mondo e incluso nel Guiness dei Primati. Occupa la bellezza di 610 millimetri.
7. Ossario di Sedlec (Repubblica Ceca): un po' macabro. Un ossario decorato con le ossa di 40.000 scheletri umani.
8. Baldwin Street (Dunedin, Nuova Zelanda): la strada residenziale più ripida del mondo, con una pendenza del 38% per una lunghezza di soli 300 metri.
9. Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch (Galles): noto per essere il luogo con il nome più lungo del mondo. Una vera rarità.
10. Colletto Fava (Piemonte, Italia): famoso per un coniglio rosa, pieno di paglia, realizzato nel 2005 da un gruppo di artisti viennesi. L'opera resterà a disposizione dei visitatori fino al 2025.

Foto :
i-luoghi-piu-strani-del-mondo-001.jpg i-luoghi-piu-strani-del-mondo-002.jpg i-luoghi-piu-strani-del-mondo-003.jpg i-luoghi-piu-strani-del-mondo-004.jpg
i-luoghi-piu-strani-del-mondo-005.jpg i-luoghi-piu-strani-del-mondo-006.jpg i-luoghi-piu-strani-del-mondo-007.jpg i-luoghi-piu-strani-del-mondo-008.jpg
i-luoghi-piu-strani-del-mondo-009.jpg i-luoghi-piu-strani-del-mondo-010.jpg

I Link :
Viaggi

Società

Life Style




4.00 su 5.00 basato su 7 voti.