Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Hadij Girl

Hadij Girl

filmato choc, ammazza l'irachena




(PubliWeb) Un marine americano con una chitarra in mano che intona una canzone dal testo piuttosto inquietante poiché descrive, con tono divertito e leggero, l'esecuzione di bambini e civili iracheni da parte dei soldati USA. Come sottofondo le risa e gli applausi da parte di una platea di cui si intuisce la presenza. In Rete circola il video choc della sconvolgente canzoncina. Dopo i dubbi iniziali, si è scoperto che il protagonista delle sconcertanti sequenze si chiama Joshua Belile, ha solo 23 anni ed è un caporale nel Marine Light/Attack Helicopter Squadron 176.





Il ragazzo, a seguito delle pesanti polemiche nate dopo la diffusione del video, ha spiegato che quella canzone era stata scritta da lui solo per gioco e, dopo quanto avvenuto, chiede scusa a tutti quelli che ha involontariamente offeso e ferito. In ogni caso, scherzo o meno, il caporale Belile è finito sotto inchiesta.

I Link :
Hadij Girl (video)

A questo punto il nostro compiro sarebbe quello di scovare altri link sull'argomento. Abbiamo trovato videogiochi con il tiro al bersaglio verso bambini iracheni o che istigavano a bombardare moschee, canzoncine sulle torri gemelle che crollano, i video, quelli veri purtroppo, degli ostaggi decapitati.
No. Questa volta non abbiamo link da aggiungere.