Giorno di Nascita

Giorno di Nascita

ecco cosa il destino ha deciso per te



(PubliWeb) In un numero, un destino. O, meglio, in un giorno di nascita, un destino. Qualcuno lo trova semplicemente divertente, qualcun altro può leggerci verità più o meno effettive e riscontrabili nella propria quotidianità. In ogni caso può essere quanto meno curioso il fatto che, in base al giorno del mese in cui si è nati, si possano avere o meno determinate caratteristiche.


Qualche mamma in attesa del proprio bambino, conoscendo la data del parto, potrebbe anche tracciare una prima ipotesi su quale sarà il carattere o il talento di suo figlio. Ovviamente si tratta di una specie di scommessa visto che non c'è nulla di scientifico nell'elenco che andiamo a proporvi. Però potrebbe essere un modo originale di trascorrere qualche minuto online.

Giorno 1: Creativo, volenteroso, indipendente, deciso a viaggiare nel mondo grazie all'intelligenza personale. Forte ambizione, grande energia e perseveranza, determinazione e costanza. Bisognoso di coraggio. Destinato a primeggiare.

Giorno 2: Emotivo, sensibile, ottimista ed affabile. Necessita di spazi sicuri. Alla ricerca di armonia, sfruttando le occasioni. Bisognoso di rassicurazioni. Talento artistico e musicale. Amico leale.

Giorno 3: Loquace, affascinante, sincero, generoso, ambizioso. Ricco di immaginazione e capace di dimostrare vari talenti. Carattere dinamico, difficile che resti fermo. Ama la vita sociale e stare in mezzo agli altri.

Giorno 4: Portato per la stabilità. Predilige la famiglia e la casa. Legato alle tradizioni, abitudinario, organizzato e metodico nella vita e nel lavoro. Vuole muoversi secondo regole precise. Monolitico e convincente.

Giorno 5: Fisicamente forte, resistente, intelligente ed impulsivo. Appassionato e sensuale, molto curioso e volubile. Non ama la routine e vuole vivere di corsa. Portato per i viaggi e per l'estero.
loading...


Giorno 6: Intelligente e caparbio. Sa imporsi agli altri e ha tutte le carte in regola per divenire un buon maestro. Bisognoso di affetto, di riconoscimenti e incoraggiamenti.

Giorno 7: Espansivo, positivo e aperto agli altri. Intuitivo e grande inventivo. Sensibile e amante della tranquillità. Pochi amici, amori importanti ma senza eccessi.

Giorno 8: Buono ed onesto. Mentalmente attivo e dinamico, predisposto ad imparare e non adatto alle perdite di tempo. Fortunato in amore e in generale. Poco diplomatico ma estremamente leale.

Giorno 9: Grande forza di volontà, arguto e sensibile. Molto sviluppato il senso degli affari, buon oratore. Convincente ma un po' inaffidabile in amore.

Giorno 10: Creativo, intuitivo e rapido nel pensare e trovare soluzioni. Molto sicuro di sé e delle proprie capacità, voglia di prevalere, passionale e possessivo.

Giorno 11: Testardo, volontà di ferro, tenace. Ottime capacità dialettiche e fattuali. Ai momenti di stanchezza alterna momenti di grande frenesia. Disinvolto e possessivo in amore.

Giorno 12: Loquace, convincente, pratico e proteso verso il futuro. Possibile artista e anticonformista. Adatto al contatto col pubblico. Passionale in amore.

Giorno 13: Volenteroso, tenace e capace di uscire dalle situazioni più complicate con pochi sforzi. Sentimentale e elegante.


Giorno 14: Timido e molto sensibile. All'apparenza burbero o suscettibile, molto combattivo e tenace nel raggiungere i suoi scopi. Ama variare ed ama farsi adulare.

Giorno 15: Fantasioso, originale, aperto all'apprendimento. Buoni doti musicali. Portato per la famiglia e per i figli. Non sopporta le situazioni opprimenti.

Giorno 16: Affascinante, tenace e buona forza di volontà. Aperto mentalmente e appassionato di misticismi ed occultismi. Vuole scavare a fondo in ogni situazione, a volte senza risultati.

Giorno 17: Sicuro, deciso ma fatica ad affermarsi. Sa badare alle cose essenziali e sa organizzare con cura ogni situzione. Negli affetti è piuttosto tradizionalista.

Giorno 18: Ambizioso ed intelligente. Vuole raggiungere il successo anche se non necessariamente la ricchezza. Ama il mondo, la natura, la scrittura, il teatro e i viaggi. Entusiasta e curioso.

Giorno 19: Originale ed anticonvenzionale. Sa pensare e agire con rapidità. Grande forza morale e senso del dovere. Ama la natura.

Giorno 20: Detesta restare solo, ama il caos e la folla. Molto sensibile ed ottimo amico. Grande simpatia e tatto. Predilige le attività artistiche e creative, legato alla famiglia.

Giorno 21: Curioso, intelligente e mentalmente dinamico. Ama la bellezza, l'arte, la scrittura. Persona affascinante e magnetica. Un po' sospettoso e geloso in amore.


Giorno 22: Fisicamente prestante, psichicamente dominante. Determinato a perseguire con decisione i propri obiettivi. Grande senso dell'opportunità e della misura. Altruista, generoso, aperto agli altri.

Giorno 23: Intuitivo e acuto. Portato per la carriera medica o commerciale. Buone doti di organizzatore. Intraprendente, audace.

Giorno 24: Grande talento nel lavoro, attivo, senso dell'osservazione e predisposizione ad imparare sempre cose nuove. Instancabile e contrario all'ozio.

Giorno 25: Notevole talento, può influenzare gli altri con grande intelligenza e sagacia. Affidabile e capace di parlare e trattare con tutti.

Giorno 26: Predisposto alla letteratura, al cinema, alla TV. Metodico e programmatore, può far fruttare i propri talenti. Eccessivamente esigente.

Giorno 27: Simpatico, brillante, di compagnia. Nessuna predisposizione per gli affari o il denaro. Cambia rotta continuamente e con grandi colpi di scena. Portato per le lingue e per le attività intellettuali.

Giorno 28: Responsabile, ambizioso e pieno di energie. Sa sacrificarsi per ottenere ciò che desidera. Buone capacità direttoriali e organizzative. Diplomatico e sensibile.

Giorno 29: Leggermente preportente, ambizioso e, a volte, arrogante. Portato per la carriera politica o diplomatica. Inventivo e affascinante, anche se un po' nervoso e irascibile.

Giorno 30: Leggerezza ed ottimismo sono le sue parole d'ordine. Ricco di magnetismo e grande spirito pratico. Coraggioso e professionale. Loquace e fantasioso. Portato per le arti decorative.

Giorno 31: Se mantiene la propria costanza è in grado di arrivare molto in alto. Molto portato per il lavoro e tende a raggiungere ottimi traguardi professionali.




I Link :
Frasi di auguri per il battesimo
Oroscopo
Società

Life Style