Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Malessere continuo

Malessere continuo

e se la causa fosse un'otturazione dentale?




(PubliWeb) Chi l'avrebbe mai pensato? Un mal di testa, uno stato di debolezza diffuso, vuoti d'aria o sensazioni di panico inspiegabili agli occhi dei medici, potrebbero essere dovuti semplicemente al mercurio contenuto in larga percentuale nell'amalgama usato dai dentisti per le otturazioni. Come sappiamo tutti, infatti, il mercurio è un veleno e impiantarne una sia pur piccolissima quantità nel nostro organismo, a contatto con centri nevralgici così vicini al cervello non può essere una cosa da niente. Quindi se non riuscite a trovare la causa di un ricorrente malessere di qualsiasi tipo che vi perseguita, fate un'indagine specifica, legata alla presenza di mercurio nei vostri denti. Potreste scoprire importanti novità.





È stato infatti di recente dimostrato come la piccola capsula impiantata nei denti possa creare problemi di diverso tipo. Nonostante sia ormai largamente vietato l'uso del mercurio nei termometri e nei prodotti odontoiatrici, c'è ancora chi ne fa largo uso e chi, invece, se lo ritrova in bocca da anni. Informatevi presso un dentista di fiducia.

I Link :
Benessere

Life Style