Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






I disastri del fotoritocco

I disastri del fotoritocco

ecco le foto più imbarazzanti




(PubliWeb) Il fotoritocco è sempre più un'arma a doppio taglio. Spesso invece di eliminare le imperfezioni da volti e corpi, aggiunge difetti ed esalta particolari non naturali. Numerose campagne pubblicitarie sono state vittima di fotoritocchi a dir poco bizzarri che hanno evidenziato risultati disastrosi. In alcune foto l'errore è davvero eclatante, in altre bisogna guardare con maggiore attenzione.





Anche le foto amatoriali postate nei social network non sono esenti dal mostrare situazioni paradossali. Abbiamo raccolto una gallery con le foto bizzarre delle vittime del fotoritocco errato. La modella Alexandra Tomlinson per la campagna promozionale di Joe's Jeans, appare con una gamba destra molto più grande rispetto alla sinistra. A Natasha Poly sulla copertina di Vogue Russia è stato cancellato il gomito destro che sarebbe dovuto apparire sotto la "o" di Vogue. Alla top model di Banana Republic è stato eliminato il ginocchio destro. Photoshop non risparmia nemmeno le modelle di Victoria's Secret: nonostante il suo fisico perfetto, Lais Ribeiro non appare con il busto molto più stretto rispetto ai fianchi. Per non parlare della testimonial di Shiseido, a cui è stata staccata tutta la gamba dal resto del corpo. Il sito Photoshop disasters propone una carrelata con tutte le foto celebri sbagliate con il photoshop, con le modelle con tre braccia o con una sola.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery


I Link :
Errori con photoshop
I vip e photoshop
Foto imbarazzanti
Foto curiose nel web
Foto ritoccate
Eliminare i difetti del viso
Fotoritocco facile

Società

Life Style