Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Le piante grasse

Le piante grasse

ecco tutti i benefici




(PubliWeb) Prendersi cura dei cactus è facilissimo. Basta ignorarli. E non solo sono di tendenza, ma assorbono inquinamento atmosferico ed elettromagnetico in un’altissima percentuale. Sono le piante grasse : cactus, ficus, gerbere e cuscini della suocera.





Quelli con tante spine, molta polpa e poca necessità di bere acqua. Tutti dovrebbero possedere almeno una di queste piante. Si eviterebbe un eccessivo accumulo nell’aria di sostanze quali il monossido di carbonio emesso dalle auto e le radiazioni elettromagnetiche nocive che mandano la tv o il computer ed anche il telefonino. Basta lasciare una piantina sulla scrivania, in un posto ben illuminato e non molto esposto a correnti d’aria e poi dimenticarsela. Lei farà tutto da sola. Le piante grasse non vogliono cure di nessun tipo. Sono autosufficienti e di tanto in tanto si può vaporizzare un po’ d’acqua nella terra che le sostiene. Ma coltivarle ci rimanda un grande favore rendendo l’aria che respiriamo molto più pulita e sana. In più creare un angolo di piante grasse in ogni punto della casa trasformerebbe un banale appartamento in un’ accogliente e moderna dimora di design.

I Link :
Benessere

Life Style