Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Chirurgia Estetica

Chirurgia Estetica

i ritocchi più richiesti dagli uomini




(PubliWeb) Botulino, liposuzione, rinoplastica, lifting, peeling, trapianti: gli uomini non si fanno mancare proprio nulla. E perché dovrebbero? D'altro canto, in materia di attenzione al proprio aspetto, i maschi sono sempre più simili alle femmine e, proprio per questo, sono sempre più numerosi gli uomini che decidono di farsi ritoccare: il numero degli interventi di chirurgia estetica maschile cresce costantemente, anno dopo anno. Secondo i dati raccolti dagli esperti del settore, sembra proprio che gli italiani decidano molto frequentemente di ricorrere a dei prestiti per potersi sottoporre a trasformazioni radicali. Tra le più gettonate, neanche a dirlo, c'è l'autotrapianto di capelli.





Rassegnarsi alla calvizie, infatti, sembra sempre più raro. A seguire, secondo la classifica, troviamo la liposuzione, soprattutto addominale, la rinoplastica per poi arrivare ad un certo numero di lifting e qualche intervento di blefaroplastica, necessario ad eliminare le odiose borse sotto gli occhi.

I Link :
Uomini e aspetto fisico
Bellezza maschile: cosa attrae una donna?
Addominali perfetti
Rimedi alla caduta dei capelli
Come avere un bel sorriso
Come avere un bel corpo
Sempre giovani
Sport a 40 anni

Benessere

Life Style