Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Carolina Benvenga

Carolina Benvenga

visibilio per i papà




(PubliWeb) Carolina Benvenga non è certo una donna da pubblico destinato ai soli adulti. Al contrario è la paladina di un programma per bambini, ma piace tanto anche ai papà. Numerose sono le segnalazioni di chi la vorrebbe vedere più hot. E non sono certo i bambini ad inviarle.





Per adesso Carolina Benvenga, la conduttrice di la posta di yo yo su rai Yo Yo si è fatta notare solo nelle trasmissioni per ragazzi. Però c’è da dire che da quando c’è lei al timone delle varie trasmissioni che conduce, gli ascolti si sono triplicati. E non tanto perché sia solo brava con i bimbi, ma forse anche perché piace tanto ai loro genitori. Guardatela e capirete perché. Non è solo graziosa, è proprio una bomba sexy. Almeno così la giudicano in tanti. Lei è un’attrice romana nata nel 1990. Ha già lavorato in parecchi serial e film per la televisione. Sicuramente la ricorderete in “i liceali”, nel ruolo di Elena Cicerino. Da allora, ancora giovanissima, ha continuato a rimanere nel mondo dei ragazzi sul canale Cartoon Network e su Boing e più tardi anche su Rai Gulp. Ma la ricorderete sicuramente anche in Anna e i cinque, miniserie con Sabrina Ferilli e Pierre Cosso. In ogni caso, che la ricordiate o no, Carolina Benvenga si impone al pubblico, piace e presto la vedremo nei programmi destinati agli adulti. Lei non è solo bella, ma è anche diplomata all'ACT Multimedia - Accademia di Cinema e Televisione di Cinecittà. Una professionista insomma. E che bella professionista!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery

Carolina Benvenga su cartoonnetwork
Carolina Benvenga ne i liceali
biografia di Carolina Benvenga

LifeStyle (le novità della rete)
I Video Musicali
Cinema (Tutti i film più visti)
Hit Parade (Tutti i brani in classifica)
Fascino e Glamour