Loading...


Shopping

Shopping

ecco ciò che non devi comprare mai



(PubliWeb) Capita spesso di comprare un capo e di pentirsi dell'acquisto subito dopo. Stiliamo una lista degli errori più comuni commessi mentre si fa shopping.
Passare davanti ad una vetrina e innamorarsi di un paio di scarpe scomode ma bellissime è facile. Entrare nel negozio, provarle e sentire che fanno male non va ad influenzare la decisione: le compriamo lo stesso perché sono talmente belle che con un cerottino o una suoletta riusciremo lo stesso ad indossarle. In realtà sono scomodissime e non riusciremo mai a tenerle ai piedi per una serata intera perché fanno troppo male.
L'abito scollato sulla schiena è un indumento molto elegante, ma appena si torna a casa dopo averlo acquistato si comincia a riflettere sul fatto che, se si mette il reggiseno è antiestetico e se non lo si mette, diventa inopportuno indossarlo. Il vestito il più delle volte resta nell'anta buia dell'armadio, con ancora il cartellino appeso.
L'abito corto e scollato conquista per lo stile frizzante e i colori vivaci. Comprandolo in una giornata in cui ci si sente particolarmente in forma e di buon umore, una volta a casa resta nell'armadio e alla prima occasione, riprovandolo, ci si rende conto che così conciata non si può andare da nessuna parte, finendo per indossare i soliti jeans.
Poi ci sono i pantaloni di pelle. Belli e sexy, si provano e si comprano subito. Si realizza in seguito che non è facile abbinarli a qualcosa senza sembrare una rockettara. Ecco un altro acquisto che resta nuovo nell'armadio.
Il costume intero è chic, ma spesso è totalmente inadatto. Se la donna ha un filo di pancia può sembrare incinta di 4 mesi e non avendo l'imbottitura sul seno, non valorizza il corpo femminile.
Il rossetto scuro è un altro acquisto di cui ci si pente. Si compra pensando di poterlo abbinare facilmente ad un look strong, casual od elegante ma la verità è che il rossetto scuro fa sembrare i denti più gialli e il viso più cadaverico. Anche qui soldi buttati.


I Link :
Shopping online

Società

Life Style




Loading...
Loading...