Loading...


Cibo della Virilità

Cibo della Virilità

la dieta che aiuta a letto



(PubliWeb) Anche se molti sembrano diffidare, ci sono alimenti che possono aiutare gli uomini a mentenere più a lungo e più sana la propria virilità. Non si tratta di semplici leggende metropolitane, ma di proprietà chimiche del cibo che viene portato a tavola nel quale si celano tutte quelle sostanze che, quasi magicamente, possono favorire certe prestazioni. Vediamo, dunque, quali sono gli alimenti più utili per l'uomo.
Carne di maiale: è un'ottima portatrice di vitamina B1 anche detta tiamina. I vegetariani possono optare per pane integrale e legumi.
Peperoncino: è un alimento leggendario ma a ragione perché la capsaicina che contiene stimola in maniera notevole la circolazione periferica del sangue.
Caffè: è uno stimolante molto famoso perché aumenta la circolazione sanguigna e può rendere più resistenti.
Ostriche: sono considerate spesso tra i cibi più afrodisiaci al mondo e, in effetti, apportano vitamina B6 e zinco, sostanze fondamentali per la produzione di testosterone.
Cipolla a aglio: da mangiare quando non si devono avere incontri galanti, ovviamente. Le cipolle e l'aglio apportano allicina, un elemento che migliora la circolazione.
Banana: a prescindere dalle facili battute, la banana apporta potassio. Questo significa che è in grado di aiutare il sangue a circolare meglio.
Salmone: altro famoso prodotto afrosidiaco ricco di Omega-3, un elemento che, comunque, si ritrova anche in pesci di altro tipo come lo sgombro, il tonno o la trota.
Fiocchi d'avena: abituatevi a fare colazione con i fiocchi d'avena perché liberano l'organismo dal colesterolo.
Frutti rossi: prugne, ciliegie o frutti di bosco sono ricchi di antocianine, utili protettrici delle arterie.
Vino rosso: senza farne un abuso, il vino rosso è ricco di un antiossidante che si chiama resveratrolo.

I Link :
Benessere

Cosa attrae le donne?
Le donne che spaventano gli uomini
Cosa non dire mai a una donna
Sesso in ufficio
Peggiori difetti maschili
Peggiori difetti femminili
Società

Life Style

Lei e Lui



Loading...
Loading...