Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






L'amante a Natale

L'amante a Natale

il chiodo fisso è la scappatella




(PubliWeb) Il momento ideale per la scappatella? E' il periodo delle festività natalizie. Il Natale rende più propensi al tradimento probabilmente perché la voglia di lasciarsi alle spalle i problemi di un anno intero, può portare a perdere il controllo della situazione. In molti hanno in mente soltanto una cosa per queste feste: l’amante. Le feste natalizie si trasformano nel periodo ideale per tradire, non solo per chi ha già avuto relazioni extraconiugali, ma anche per chi ha sempre vissuto una vita di coppia tranquilla.





Nelle occasioni di festeggiamenti prenatalizi, il luogo di lavoro diventa uno dei posti in cui si tradisce di più. Secondo il portale Ashley Madison, il 38% degli uomini tradisce la propria compagna con una collega d'ufficio. Il 34,5% delle donne ammette di essere stata sedotta da un collega, mentre il 30,9% di aver ceduto alle avances del capo. Più di 1 italiano su 2 pensa che il Natale sia il momento ideale per i tradimenti, che concretamente crescono del 20% rispetto alla media del resto dell'anno. Nei giorni prefestivi aumentano le possibili giustificazioni da utilizzare per liberarsi dalla famiglia e lasciarsi travolgere dalla passione extraconiugale. Le scuse più comuni? Si va dal ritardo in ufficio per sostituire il personale in ferie o per chiudere i conti con l'anno, alla cena con i colleghi per scambiarsi gli auguri e i regali. Il partner ufficiale tende ad insospettirsi di meno nei giorni delle feste: le assenze ingiustificate vengono viste come un gesto di attenzione nei suoi confronti, pensando che stia facendo tardi per occuparsi dell'acquisto di regali.

I Link :
Tradire alla festa di nozze
Tradimento ideale
Motivi del tradimento
Tradimento via internet
Negare o confessare un tradimento
Quando una donna tradisce
Linguaggio del corpo
Tecniche di seduzione
Tecniche di conquista

Lei e lui