La scappatella perfetta

La scappatella perfetta

le regole del decalogo anti sgamo



(PubliWeb) Tradire è un'arte e se proprio si deve essere infedeli, bisogna saperlo fare senza farsi scoprire dal partner. Per evitare sorprese spiacevoli è necessario fare attenzione anche ai piccoli particolari. Esiste un vero e proprio decalogo della scappatella perfetta, utile per non far sospettare nulla. Scopriamo insieme i consigli dettati dal buon senso, di cui gli adulteri devono fare tesoro.
- E' necessario scegliere con cura il luogo del tradimento: è consigliabile evitare la propria abitazione e scegliere un albergo, un b&b o un agriturismo, possibilmente lontani dai luoghi frequentati dal partner.
- Bisogna programmare il tradimento nei minimi dettagli, studiando a puntino i propri impegni, quelli del partner e dell'amante, per evitare spiacevoli imprevisti.
- Fare attenzione ai social network e ai telefonini: se si parla con l'amante in chat o si racconta di lei ad un amico, bisogna cancellare sempre le chiamate e la conversazione per non lasciare tracce tangibili.
- L'alibi diventa una cosa fondamentale e deve essere indistruttibile, evitando le bugie incrociate e il coinvolgimento di terze persone.
- Il tradimento in ufficio stuzzica la fantasia di molti, ma da evitare perché è anche il più rischioso: i colleghi possono scoprire la relazione e la vita professionale può essere messa in pericolo.
- Tenere sotto controllo i movimenti della carta di credito, la partner può insospettirsi se nota delle transazioni sospette. Per non lasciare tracce, l'ideale è pagare sempre in contanti.
- E' consigliabile mettere sempre in chiaro il rapporto con l'amante, concordando che non devono essere superati alcuni limiti ed evitati assolutamente atteggiamenti che possono creare problemi al rapporto ufficiale, come una telefonata inopportuna, una visita improvvisa o una scenata di gelosia.
- Ricordarsi di fare sempre del sesso sicuro per evitare spiacevoli sorprese.

I Link :
Tradimento e infedeltà
Tradimento ideale
Tradimento e internet
Tradimento con Facebbok e Twitter
Sognare di tradire

Lei e lui



4.00 su 5.00 basato su 7 voti.