Tecniche di Conquista

Tecniche di Conquista

come attrarre e sedurre una donna



(PubliWeb) Bell'aspetto, fascino, savoir faire ed intelligenza. Anche dal punto di vista scientifico sono questi gli elementi essenziali che trasformano un uomo in un seduttore. Gli studiosi in giro per il mondo hanno dato la loro visione dell'arte della conquista e, per quanto riguarda gli uomini, sono riusciti ad elaborare alcuni principi basilari.
Tono di voce: è stato dimostrato che le donne vengono attirate da una voce profonda e calda, per cui meglio parlare con toni bassi. Essi, infatti, vengono percepiti come indice di maggiore virilità.
Barba incolta: non farsi la barba per un paio di giorni, secondo lo psicologo inglese Nick Neave, dà all'uomo un'aria più sensuale e sessualmente attraente.
Balla: alle donne piace molto l'uomo che sappia ballare. Il gentil sesso ama veder ballare un uomo sia per poterne apprezzare la sinuosità e l'abilità nei movimenti sia per capire se è fisicamente in forma.
Brillante e solare: l'immagine del bel tenebroso imbronciato o musone è attraente solo nei film, nella realtà le donne apprezzano molto di più un uomo spigliato, divertente e sorridente.
Imita i suoi gesti: il linguaggio del corpo è importante e se saprete seguire i suoi gesti imitandoli, le darete la sensazione di essere in perfetta sintonia con lei e con il suo corpo.


I Link :
Conquistare una donna: le domande da non fare
Come chiederle di uscire
La seduzione passa dal corpo
Regole per il primo appuntamento
Cosa odiano le donne?
Cosa piace alle donne?

Lei e Lui



4.00 su 5.00 basato su 7 voti.