Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Fare gli Amanti

Fare gli Amanti

una storia con una donna sposata



(PubliWeb) Frequentare una donna sposata non è un impegno semplice né sempre esaltante. Va detto, prima di tutto, che la donna sposata che si fa coinvolgere in una relazione extraconiugale, con buona probabilità, non vuole legami di alcun tipo. Nella stragrande maggioranza dei casi sta cercando una distrazione, una storiella stuzzicante che le vivacizzi la vita o qualcuno che le dia le attenzioni che il marito non le dà più, ma non si farà impelagare in vicende troppo impegnative. Di solito, infatti, esattamente come gli uomini sposati, anche la donna sposata non lascerà il partner ufficiale, soprattutto se ci sono figli di mezzo.



Tra i problemi più frequenti di queste storie c'è la difficoltà di vedersi: lei è piena di impegni, ha doveri da compiere, altre persone da seguire. Il problema è che, però, pretende la presenza stabile dell'amante non appena lei ha tempo a disposizione. Eventualità che non sempre si può verificare e che può causare litigi anche molto aspri. Non è detto che una donna sposata sia meno impegnativa di una fidanzata: fare l'amante, di per sé, richiede meno impegno rispetto a quello preteso da una relazione seria e stabile, questo è vero, ma fare l'amante di una sposata è un'avventura piuttosto rischiosa. Per cui valutate bene i pro e i contro prima di andare oltre. Soprattutto se il marito di lei è un vostro amico!

I Link :
Come gli uomini scelgono l'amante
Cosa attrae le donne?
Mai dare troppa importanza a una donna
Passione a letto
Cosa nota una donna in un uomo?
Significato dei sogni erotici
Lei ti tradisce?
Cosa fare al secondo appuntamento
Tradimento via Facebook
Qual è il tradimento ideale?
Cosa non dire mai a una donna
Sesso in ufficio

Lei e Lui