Segreti di Seduzione

Segreti di Seduzione

le cose che bisogna sapere



(PubliWeb) Avete presente tutti quei luoghi comuni secondo i quali gli uomini considerano desiderabili solo le donne terribilmente sexy? Ebbene, questi luoghi comuni sono veritieri. Almeno nella gran parte. Per cui, care signore, se avete in mente di sedurre il vostro uomo o se il vostro intento è quello di risvegliare la sua più travolgente passione, ci sono cose che dovrete evitare accuratamente, anche se dovesse costarvi un po' di fatica. Vediamo, dunque, cosa è preferibile non fare:
Ballerine o tacchi a spillo? La risposta ci sembra persino scontata. Alla stragrande maggioranza degli uomini le ballerine non piacciono, quindi tentate di salire su un paio di tacchi alti per una volta.
Mutande stile Bridget Jones. Sono comode e nascondono la pancetta, ma scoprirle sotto un vestito potrebbe indurre chiunque alla fuga.
Gambaletti. Se li considerate sexy, probabilmente avete bisogno di rivedere i vostri parametri. Ergo: assolutamente da evitare.
Depilazione. Anche dare grandi specifiche sulla necessità di rispettare questo dettaglio, che dettaglio non è, ci sembra ridondante.
Igiene personale. Non è poi così strano che agli uomini piacciano le donne che tengono alla loro igiene per cui curatela con attenzione.
Lingerie. Abbiate cura di scegliere dei capi di buon gusto e di non mostrare il peggio del vostro repertorio underwear.
Tuta, t-shirt e mollettone. Presentarsi ad un uomo che si vuole sedurre in una mise del genere è tutto l'opposto di quanto si dovrebbe fare.
Trucco eccessivo. Ombretto, rimmel, rossetto. Va tutto bene purché non si esageri e ci si trasformi i un ridicolo mascherone.

I Link :
Come farsi desiderare
Oroscopo Sexy
Uomini, migliorate il vostro look!
Uomini italiani poco romantici
Le coccole importanti quanto il sesso
Uomo Zerbino
Cosa nota una donna in un uomo?
Significato dei sogni erotici

Lei e Lui