Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Colti in flagrante!

Colti in flagrante!

le scuse per negare l'evidenza




(PubliWeb) Ti posso spiegare tutto! Ecco la frase che non dovrete mai dire se non volete rischiare di non essere creduti. Quando siete scoperti con le mani nella marmellata, niente panico. Non c'è mai niente di perduto . Se ne può uscire in qualunque momento senza un graffio.





Basta essere preparati. Quindi prima ancora di dire o fare una fesseria, bisognerebbe prepararsi l'apposita scusa per uscirne indenni. Non usiamo le solite scuse sentite in tv. Ormai sono di uso comune e non ci crederebbe nessuno neanche se fossero vere. A volte infatti per essere creduti non si deve dire la verità. Ed al contrario una bugia farà sempre contenti tutti. Se lei vi scopre con un'altra, inutile dire che è la sorella di secondo letto o solo una collega. Soprattutto se voi lavorate da solo! Piuttosto andate incontro alla vostra donna e con un sorriso a 32 denti presentatele quella che sarà la commessa del negozio di Bulgari. E si! Volevate farle una sorpresa, ma lei ha rovinato tutto. Certo questo scherzetto vi costerà qualche migliaio di euro, ma se tenete alla vostra compagna… Ancora : lei è la dottoressa Rossi. Mi ha diagnosticato un melanoma, non volevo che lo sapessi, ma non è grave. E … Ciao amore ! - le direte ammiccando - conosci Melania? È un'amica di Marco. Invece poi le spiegherete che era l'amante di Marco e voi volevate solo allontanarla da lui, perché Marco è sposato. Infine c'è il tocco d'artista : guardate la vostra compagna furibondi, senza salutarla e senza rivolgerle la parola. Poi allontanate l'altra e fate alla vostra lei una sfuriata. - Quella donna mi ha detto di averti vista con un altro. Non so chi sia, forse è la compagna dell'altro, ma ora tu mi devi delle spiegazioni ! E così passerete da carnefice a vittima!

I Link :
Lei e Lui
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia