Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






La donna di un altro

La donna di un altro

come portarla via




(PubliWeb) Chissà perché l'erba del vicino è sempre più verde. E chissà perché se vediamo una donna impegnata ci attira sempre di più di una libera. Sarà per quell'innato gusto di affermazione maschile sugli altri uomini, ma dagli albori della storia l'uomo ha sempre cercato di vincere nella contesa per una donna. E quale miglior modo per farlo se non con l'astuzia.





Prendersi a cornate certo non aiuta nella battaglia. L'uomo si distingue dagli animali per l'intelletto ed allora l'unica sfida possibile è quella che prevede il suo uso. Ma a questo proposito certo bisogna fare le dovute distinzioni. Se l'uomo da battere è molto ricco, allora dovremo puntare tutto sulla bellezza fisica, al contrario se il lui in questione è molto prestante fisicamente, ma spiantato, sapremo come muoverci. L'importante è differenziarci dal rivale ed offrire a lei quello che ancora non ha, sia che si tratti di barche e party tra vip, sia che si tratti di passione e avvenenza fisica. La tentazione più forte è proprio quella. Mostrare su un piatto d'argento quello che potrebbe avere se solo volesse e che non avrebbe mai con l'altro. Tutto chiaro? Allora che aspettate ad informarvi su cosa le manca?

I Link :
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici