Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Risparmiare agli appuntamenti

Risparmiare agli appuntamenti

facendo una bella figura




(PubliWeb) I soldi al giorno d'oggi sono un problema diffuso e anche uscire con la propria ragazza alcune volte può diventare un imbarazzante problema. Di certo, non c'è nulla di peggio che invitare fuori una donna portandola in un locale lussuoso, per poi rendersi di conto di non riuscire a pagare il conto. L'aspetto positivo è che non a tutte le donne interessa avere al proprio fianco un uomo facoltoso ma, trovare qualcuno che sappia divertirsi nel modo migliore e con giudizio, rappresenta una forte attrattiva per la maggior parte di loro. Seguite questi semplici consigli per risparmiare qualche soldo senza però sembrare degli spilorci senza ritegno.




1- Pensate bene a quanto potete spendere. Stabilite una cifra mensile da sottrarre al vostro stipendio ed utilizzatela con parsimonia suddividendola tra tutte le uscite. Se una sera spendete un po' più del necessario, quella dopo optate per qualcosa di più economico.
2- Fate una ricerca su internet dei luoghi in cui potreste accompagnarla, controllate da prima costi fissi e variabili per ristoranti e club.
3- Se avete problemi economici nell'immediato, chiamatela dicendole che quella sera avete un impegno in famiglia ma che ci terreste comunque a vederla nel pomeriggio ed invitatela quindi ad andare a prendere un caffè assieme.
4- Sfruttate il più possibile le ore diurne per stare assieme. Se siete entrambi dei tipi sportivi, potreste andare a fare un'escursione assieme o una passeggiata nel parco o sulla spiaggia al tramonto.
5- Il cinema è una buona soluzione per vedersi nel dopocena. Non è economicissimo, ma è un buon mezzo per trovare un argomento di cui parlare subito dopo.
6- Se vivete ad una notevole distanza, offritele di incontrarvi in qualche locale a metà strada in modo che lei possa raggiungervi là, vi farà risparmiare un bel po' di carburante.
7- Tenete sempre da parte un gruzzoletto per gli imprevisti, a volte le donne propongono un'attività che può essere piuttosto dispendiosa. Per non farvi trovare impreparati non spendete mai tutto il vostro budget mensile e, se avanza qualcosa, tenetelo da parte per il mese successivo.
8- Alle donne piacciono i regali. Se siete in ristrettezze economiche, prendete in considerazione di farle tanti piccoli regali dilazionati nel tempo. Qualcosa che costi davvero poco ma che faccia loro capire che ci tenete, l'aspetto sentimentale per molte donne è più importante del valore economico dell'oggetto.


I Link :
Risparmiare nella spesa
Risparmiare benzina
Risparmiare sui detersivi
Risparmiare sul matrimonio
Risparmiare sul bilancio famigliare
Risparmiare alle feste
Risparmiare sui regali
Risparmiare sui viaggi
Lei e Lui
Liberarsi dei regali dell'ex
Come farsi desiderare