Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Donne spietate

Donne spietate

ecco come ferirle




(PubliWeb) Quante volte ci è capitato di avere a che fare con una vera str****! Che ci pianta in asso e preferisce uscire col belloccio di turno piuttosto che onorare i suoi impegni con noi. In questi casi l'uomo si sente un grandissimo sfigato. Ma non deve essere sempre così. Fate attenzione uomini : se fino ad oggi vi siete sentiti messi sotto, sappiate che la vita è una ruota e prima o poi toccherà a lei.





A quella stessa donna che vi ha trattato come un rifiuto tossico. Ed affinchè la soddisfazione sia massima e ci siate anche voi in quel momento leggete queste righe. Prima di tutto tirate un bel respiro di autocontrollo. No a scenate, parolacce, scene isteriche o vili dispettucci. Non farebbero altro che riempirla d'orgoglio e farvi apparire ancora più disperati. Quindi calma e sangue freddo che la vendetta è un piatto che va obbligatoriamente gustato freddo. Ecco come organizzare una figuraccia ai suoi danni : procuratevi un tipo figo, ma proprio figo, figo. Non è difficile, in ogni palestra ce n'è sempre qualcuno a buon mercato. Spiegategli in breve cosa deve fare. Prima cosa, avvicinare la donna in questione. In secondo luogo farle credere che piaccia, invitarla a uscire dopo averla corteggiata per almeno due o tre giorni e poi proprio all'ultimo momento chiederle di portare la sua amica. Tutto qui. Un po' rocambolesco? Ma anche enormemente efficace. Fidatevi! Si sentirà umiliata e trasparente. Proprio come ha fatto sentire voi.

I Link :
Come farsi desiderare
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Le coccole sono importanti