Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Incontri on line

Incontri on line

rapporti occasionali in chat




(PubliWeb) Le relazioni durature possono essere il massimo per alcune persone, ma non tutte gradiscono avere un unico partner al proprio fianco con il quale spendere le proprie giornate e avere rapporti esclusivi. In alcuni casi, specialmente quando si è giovani o quando si è appena interrotto un lungo fidanzamento, si ha voglia di staccare la mente e vivere da single pur non rinunciando alla propria vita sessuale. Ecco quindi che si aprono le prospettive per i rapporti occasionali, le così dette relazioni da un incontro via. Il sesso occasionale è spesso criticato dalla società e visto in chiave esclusivamente negativa per via dei rischi ai quali si sottopone chi lo pratica con costanza, ciò che normalmente non viene detto è che avere rapporti intimi con dei perfetti sconosciuti può essere estremamente eccitante e gratificante e rende ogni incontro diverso.





Non conoscendo personalmente il proprio amante si riesce ad abbandonare le inibizioni e dare libero sfogo alle proprie fantasie, anche le più perverse, senza sentirsi costantemente sotto giudizio o con la paura di rivedere quella persona il giorno dopo e dover riparlare di quanto accaduto. È una sorta di libertà che, tuttavia, non tutti riescono a concedersi per via di innate inibizioni e la difficoltà ad allontanarsi dai pregiudizi ai quali siamo da sempre abituati, bisogna avere la mente aperta e una predisposizione alla trasgressione. Trovare persone disposte ad avere rapporti occasionali è tutt'altro che difficile, a contrario di quanto si possa pensare, e internet è un valido alleato in tal senso in quanto abbatte molte barriere sociali e aiuta a veicolare gli interessi in modo estremamente efficace. Far parte di una community online permette di individuare in modo veloce possibili altre persone interessate, flirtare con loro e organizzare gli appuntamenti in modo diretto. A dispetto di quanto si pensi diffusamente, conoscere delle persone su internet non è più un tabù, la pratica si sta via via sdoganando e sono sempre di più le coppie che confessano di essersi conosciute su un sito di appuntamenti. Non vi è nulla di male in questo e, anzi, permette anche ai più timidi di approcciare altre persone, conoscersi ed uscire assieme. In tal senso, Publiweb dispone di una vivace community che può fare al caso vostro, sia in caso siate in cerca di un partner, sia nel caso vogliate semplicemente scambiare due chiacchiere e trovare altre persone con i vostri stessi interessi. È fondamentale ricordare e sottolineare che avere dei rapporti occasionali non deve significare mettere a repentaglio la propria vita, bisogna essere coscienti del fatto che i rischi esistono ed è opportuno proteggersi praticando sesso sicuro.

I Link :
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui
Calcio e crisi di coppia
La crisi economica fa male alla coppia