Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Relazione a distanza

Relazione a distanza

come far funzionare il rapporto




(PubliWeb) Decidere di affrontare una relazione a distanza è una scelta molto importante che, come di certo immaginerete, vi impegnerà tantissimo tempo anche se non state a diretto contatto l'uno con l'altro e forse anche di più. Tutto ruota attorno alle parole ed alla fiducia reciproca, è importante essere sempre sinceri e coerenti. Alcune coppie trovano utile discutere di alcune condizioni, ad esempio se è consentito o meno uscire con altre persone, gli orari in cui sentirsi, quanto spesso ci si deve vedere e via dicendo. Il vedersi, in effetti, può essere uno degli ostacoli più grandi a seconda della distanza che c'è tra i partner.





Vedersi di tanto in tanto è indispensabile per la salute della coppia, ma può capitare che il tempo che intercorre tra un incontro e l'altro sia vissuto come un limbo, un momento di transizione caratterizzato da indifferenza e apatia. Non bisogna mai lasciarsi assorbire totalmente da questo tipo di relazioni, uscire con gli amici e vedere altre persone aiuta a superare la tristezza e anche il tempo scorre più velocemente. Quando poi arriva il momento di vedervi, sarà stupendo. Saranno tante le aspettative e l'emozione dell'incontro, che vivrete sempre come se fosse il vostro primo appuntamento. Anche qui, però, state con i piedi per terra e non commettete l'errore di pretendere che tutto sia perfetto e che vada esattamente come desiderate. È vero, si tratta comunque di pochi giorni e passeranno in fretta, è normale quindi che le vostre aspettative siano alte. Ciò nonostante ricordatevi che la vita è strana e gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, se dovesse succedere qualcosa di inatteso, non fatene dunque un dramma e proseguite per la strada che vi eravate già prefissati. Il sesso è un alto elemento da non sottovalutare e che dovrebbe scandire le vostre giornate anche stando a distanza. Parlare di sesso al telefono e stimolarvi contemporaneamente è un metodo molto apprezzato, aiuta a rinsaldare la coppia e, sensazioni fisiche a parte, vi sentirete molto più vicini. Provate anche qualche variazione, magari acquistando dei toys oppure usando la webcam. Ricordate che le vostre necessità devono stare sempre al primo posto e che una relazione di questo tipo non può durare per sempre. Fate quindi i vostri piani e decidete una scadenza per il ricongiungimento, se ne avete intenzione. A lungo andare anche le relazioni a distanza annoiano, ancor più se ci si ama e si vorrebbe passare tutto il tempo disponibile assieme. Siate quindi realisti e sinceri, il vostro potrebbe essere il partner ideale e verosimilmente vi dispiacerà lasciarvelo scappare perché non avete avuto la giusta dose di pazienza.

I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare