Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Punti deboli delle donne

Punti deboli delle donne

come scoprire quello di ciascuna




(PubliWeb) La volete ad ogni costo e non siete ancora riusciti ad impressionarla? Avete provato di tutto: rose, proposte e sguardi languidi? Forse sbagliate l'approccio. Provate a scovare i suoi punti deboli e vedrete che non vi sfuggirà più. Ogni donna ne ha uno. Basta solo scoprirlo.





Ma come fare? Se lei ha un figlio, state pur certi che dovrete passare dal suo cuore prima poter avere quello della mamma. Stesso dicasi per i cani. Se poi lei è un‘impiegata che aspira a fare carriera, inutile dirlo, dovete appartenere alle sfere alte del suo ufficio prima di poter contare qualcosa per lei. Se lei ha un bellissimo giardino potete iniziare a farvi una cultura botanica per impressionarla. Ed ancora notate se i vestiti e gli accessori che porta sono tutti di marca. In questo caso siete di fronte ad una fissata. Adeguatevi al suo stile prima di potervi avvicinare a lei. Poi c'è quella vegana o appassionata del biologico. È facile riconoscerla perché pranza sempre in ristoranti specializzati. Vi basterà sorprenderla con una notizia eco green che abbia del sensazionale o anche solo con l'indicazione di un nuovo punto bio service. Andando ancora avanti c'è la affezionata del fitness, poi c'è la donna che va conquistata per la gola, quella che vive in funzione dei libri e degli scrittori e quella che va in panico per i calciatori. A ciascuna il suo.

I Link :
Come farsi desiderare
Uomini italiani poco romantici
Lei e Lui