Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Affascinare

Affascinare

stregare al primo appuntamento




(PubliWeb) Conquistarla al primo appuntamento si può. L'importante è seguire alcune semplici regole di seduzione. Affascinare una ragazza è un'operazione complessa, cerchiamo di comprendere insieme quali sono gli errori da evitare. Una volta strappato il primo appuntamento, è importante non sottovalutare i particolari e pianificare con attenzione ogni mossa. Esistono degli errori che vanno necessariamente evitati, soprattutto se vogliamo rivederla una seconda volta.
Prima di tutto non bisogna parlare di altre ragazze che siano ex o semplicemente amiche: uscire per la prima volta con una donna significa posizionarla al centro del nostro mondo. Lei vuole sentirsi l'unica ad attirare l'attenzione e l'uomo deve essere bravo a farla sentire davvero così, evitando di indispettirla nominando altre persone di genere femminile.
Non parlare mai di sesso la prima volta che si esce insieme. E' bello farla sentire desiderabile e attraente, ma è consigliabile non esagerare per non far trasparire che si ha voglia solo di concludere la serata a letto. Questa potrebbe essere una mossa azzardata che può indisporre la ragazza.
Non parlare di soldi. Puntare la strategia sul conto in banca fin dal primo appuntamento è decisamente fuori luogo: se di fronte abbiamo una donna attratta dal lusso, il rischio è che non si ritenga soddisfatta di quanto vede, se invece a lei i soldi non interessano, non gradirà affatto l'atteggiamento di chi ostenta la sua ricchezza.
Un gesto che non ripaga è fingersi diversi da come si è. Per fare colpo davvero, non c'è mossa più sbagliata di far vedere una realtà che non esiste di noi stessi. La sincerità è basilare per instaurare un rapporto e non è opportuno nascondere il proprio carattere, soprattutto se l'altra persona ci interessa davvero.
E' consigliabile inoltre non correre troppo. Il comportamento della prima serata deve essere sempre contenuto: il contatto fisico per esempio, deve instaurarsi pian piano al crescere della confidenza. Le donne sono molto attratte da chi non esagera sin da subito, rispettando le regole di seduzione, ma anche di educazione e gentilezza.





I Link :
Primo appuntamento
Primo appuntamento: come fuggire se si rivela sgradevole
Secondo appuntamento
Primo appuntamento: cosa indossare
Primo appuntamento: come fare colpo
Primo appuntamento: I vestiti giusti
Primo appuntamento: Over 40
Appuntamento al buio


Lei e Lui

Life Style