Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Più bravi a letto

Più bravi a letto

ecco la classifica mondiale



(PubliWeb) La leggenda secondo la quale gli uomini italiani sono gli amanti più bravi e focosi del mondo, a quanto pare, è solo una leggenda. Almeno secondo quanto è stato riscontrato attraverso un sondaggio effettuato da un sito web che ha avuto l'idea di domandare a ben 15.000 donne europee quali siano gli uomini più bravi a letto. Ebbene, le signore non hanno avuto grandi dubbi: i migliori sono gli spagnoli. Il dramma per i maschietti italici, però, non finisce qui perché a superarli non sono solo gli amanti iberici ma anche quelli brasiliani che si classificano al secondo posto.



A questo punto, quindi solo sul terzo gradino del podio, arrivano i nostri connazionali seguiti a ruota dai francesi. E' pur vero che un sondaggio è pur sempre un sondaggio, ma rende comunque l'idea di una tendenza e la tendenza, evidentemente, è quella che porta gli italiani ad essere meno intriganti ed intrigati a letto. Le ragioni di questo fallimento? A quanto pare si fa sempre meno sesso. Un po' per colpa di ritmi di vita sempre più pressanti e stancanti, un po' perché le donne sono più aggressive e meno predisposte, un po' perché sembra proprio che il maschio italico non riesca a farsi coinvolgere dalla passione come un tempo. Meditate, uomini, meditate!

I Link :
Passione a letto
Significato dei sogni erotici
Pensieri fissi dell'uomo
Cibo della virilità
Cosa attrae le donne?
Quale segno tradisce di più?

Lei e Lui