Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Convivere

Convivere

10 buoni motivi per non farlo




(PubliWeb) Il momento in cui lei vi chiederà di andare a convivere sarà per voi un grande test, se lo avete già sperimentato in passato saprete esattamente a cosa andate incontro e alla grandissima fregatura che vi rifileranno. Se invece è la prima volta e siete impazienti di sperimentare la convivenza, sappiate che vi pentirete amaramente di questa scelta in futuro. E con questa serena e spensierata premessa, partiamo ad elencare i 10 buoni motivi per no cedere, mai: . .






1- Andando a vivere assieme avete già acconsentito a chiederle di sposarvi. Magari vi sembrerà non sia troppa logica in questo tipo di discorsi, eppure è così. La convivenza è tutto ciò che rappresenta un matrimonio vero e proprio, senza il vincolo del contratto. Vi prendete tutto, annessi e connessi, e non avete nemmeno una firma sulla quale far rivalere i vostri diritti. Doppia fregatura.
2- La vostra libertà andrà a farsi benedire, lei avrà il mezzo per tenervi sott'occhio 24 ore su 24 e voi non ve ne rendete nemmeno conto.
3- Assieme alla libertà dite addio anche alla vostra privacy. Sappiate che la vedrete bussare alla porta del bagno sempre nel momento in cui avete appena dato il via alle danze, passerà al vaglio tutti i vostri abiti criticandoli e avrà da ridire perfino sul vostro deodorante.
4- Dimenticatevi di poter urinare come si conviene ad un uomo, molto probabilmente vi chiederà di farla seduti oppure di evitare gli schizzi, cosa che vi costringerà a posizioni scomode aumentando il vostro livello di stress.
5- Se lei è a dieta, dovrete stare a digiuno anche voi contro la vostra volontà e se vi lamenterete vi dirà sicuramente che siete egoisti e che non la supportate.
6- A discapito delle mille occasioni in più che si possono avere quando si convive, i vostri rapporti sessuali diminuiranno drasticamente rispetto a quelli che avevate da non conviventi.
7- Il weekend avrete la sveglia presto anche se la vostra sarà disattivata: finestre spalancate alle 8 di mattina in pieno inverno e aspirapolvere a tutta pompa che gira proprio sotto al vostro letto.
8- Scordatevi di trovare un posto definitivo alle vostre cose, verranno spostate e rispostate di continuo e, dopo qualche giro estenuante, verranno risucchiate in un buco nero e nessuno ne saprà mai più niente.
9- Convivendo il vostro guadagno diventerà suo e sarà lei a decidere se potrete o meno cambiarvi il cellulare. Cosa che, da compagni non conviventi, è impensabile.
10- La domenica pomeriggio, quando siete pronti per sedervi sul divano e guardarvi un po' di sanissimo calcio, lei vi farà il muso sempre e comunque proponendovi alternative improbabili: visite a casa dei suoi parenti, un giro all'Ikea, passeggiata romantica al parco...

I Link :
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui
Calcio e crisi di coppia
La crisi economica fa male alla coppia