Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






L'ora giusta per Tradire

L'ora giusta per Tradire

il momento ideale per la scappatella




(PubliWeb) Anche il tradimento ha i suoi orari e i suoi momenti ideali. Molto dipende dalle occasioni o dalle esigenze di chi tradisce, s'intende. Ma è comunque possibile individuare dei momenti del giorno in cui sembra che i fedigraghi e le fedifraghe possono muoversi con maggiore libertà. Per motivi logici è evidente che il tradimento si consuma nei luoghi in cui una persona trascorre la maggior parte del proprio tempo.





Per questo tantissime scappatelle avvengono sul luogo di lavoro e, sovente, durante l'orario di lavoro. A quanto pare, sembra che chi tradisce preferisca i momenti di pausa come quello del pranzo, per esempio, oppure i periodi immediatamente a ridosso dall'uscita dall'ufficio. La scelta dei tempi giusti, però, vale sia per chi va a lavoro in un ufficio, sia per chi rimane a casa. Le casalinghe, tanto per puntualizzare, possono approfittare dell'assenza del marito per incontrare un amante proprio in casa. In base all'analisi di certe abitudini e comportamenti tipici dei traditori, le ore più indicate per una scappatella sono quelle che vanno dalle 20 alle 24. E' questa la fascia oraria in cui è possibile organizzare cenette romantiche e serate passionali. Molto meno indicati i week end o i giorni festivi durante i quali non è semplice sganciarsi dal partner ufficiale.
I traditi sono avvisati!

I Link :
Tradimenti online: come non farsi scoprire
Identikit dell'amante perfetto
Perché le donne tradiscono?
I luoghi preferiti dagli amanti
Il tradimento nei sogni

Lei e Lui