Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Ti ignora?

Ti ignora?

vuol dire che ti ama




(PubliWeb) Non ci capisci più niente. Ieri ti ha salutato affettuosamente e ti ha fatto anche apprezzamenti piacevoli e oggi non solo non ti saluta, ma ti lancia certe occhiatacce... Non preoccuparti, non stai impazzendo, per le donne è normale tenere questo comportamento contraddittorio. E non perché siano complicate, ma semplicemente perché l'odio è l'altra faccia dell'amore.





Ci hai mai fatto caso? Se lei manda segnali positivi e poi negativi, stai certo che è pazza di te. Quando si ama infatti basta un piccolo gesto antipatico della persona amata per scatenare le nostre ire. Se quindi ti ha visto baciare un'altra, correre in direzione opposta alla tua o dimenticarti di chiamarla, allora stai certo che questo basterà a scatenare le sue ire per settimane. E lo dimostrerà con tutte le manifestazioni dell'odio possibili, che vanno dalla smorfia di disprezzo per le più grossolane, alla battuta al vetriolo per le più politiche. Ma non allarmatevi. È un chiaro segnale positivo. Dubitate invece delle cosiddette acque chete. Di quelle che non si arrabbiano mai e sanno sempre mantenere la calma ed il sorriso in ogni circostanza, costi quel che costi. Quelle sono incapaci di amare e scelgono i loro uomini solo per convenienza.

I Link :
Lei e Lui
Come farsi desiderare
I segni zodiacali che tradiscono di più
Uomini, migliorate il vostro look!