Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Rincorrere le donne

Rincorrere le donne

ti costa la reputazione




(PubliWeb) Sei anche tu uno di quello per cui basta che respirano? A furia di rincorrere le donne viene il chiodo fisso. Al punto che a volte non si pensa ad altro e si esce col puro scopo di rimorchiarne qualcuna. E così si fa presto a farsi la fama dei disperati, ergo sfigati, ergo da tenere bene a distanza. E poi le donne fanno il passaparola : Quello? No quello lì è meglio che lo lasci stare.





Rincorre le donne. Quante volte anche noi abbiamo sentito dire queste parole a proposito di qualche nostro amico che va costantemente in bianco. Ma c'è una precisa correlazione tra l'essere sfigato ed il pensare costantemente alle donne. Non solo, ma un uomo che cerca donne ce lo ha scritto in faccia che è un disperato e col suo atteggiamento non farà altro che tenere lontane proprio le donne. È una sorta di circolo vizioso per cui le donne rifiutano quelli che danno loro la caccia in blocco, senza fare distinzioni. Questo perché ognuna di loro vuole sentirsi speciale ed essere scelta per le sue caratteristiche uniche, non solo perché appartiene al genere femminile. Ecco perché chi cerca una donna qualunque non ne troverà nessuna. Perché non esistono donne “qualunque ”. Date retta. Se cercate veramente una donna cercatene una alla volta e non pescate nella mischia.

I Link :
Come farsi desiderare
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Calcio e crisi di coppia
La crisi economica fa male alla coppia