Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Buon appetito

Buon appetito

non augurarglielo mai




(PubliWeb) Fate sempre attenzione a quello che dite ad una donna! Potreste farla imbestialire. Non potete dire qualunque cosa vi salti in mente. Dovete cercare sempre di evitare alcuni punti chiave che urtano la sua suscettibilità. Altrimenti per voi è praticamente finita.





Se quindi credete di saperci fare con le donne, allora dovrete per forza sapere cosa si può loro dire e cosa invece no. Una cosa da evitare assolutamente è scherzare su tutto ciò che riguarda il cibo. Se per una volta le vedete addentare un pasticcino, evitate di sorridere maliziosamente, di fare commenti sgradevoli o semplicemente di compiacervi con loro. E questo non perché le donne siano capricciose o intoccabili, ma se c'è qualcosa che le fa letteralmente infuriare è sentirsi prese in giro quando fanno uno strappo alla loro regola per eccellenza : la dieta. Già si sentono in colpa per aver incamerato troppe calorie, ma se vi ci mettete pure voi a fare risaltare il fatto allora siete proprio stupidi. Frasi come “ma allora ti piace mangiare” o espressioni come “ahum!” fanno ribrezzo. Non lo dimenticate!

I Link :
Cosa NON dire mai ad una donna
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
La crisi economica fa male alla coppia
Uomini, migliorate il vostro look!