Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Natale con l'Amante

Natale con l'Amante

con le feste aumentano i tradimenti




(PubliWeb) Sembra proprio che a Natale si diventi più infedeli. Le ragioni per tradire sono sempre le stesse ma, proprio durante le festività, si ha l'occasione di avere più tempo per farlo. I momenti di libertà, infatti, tendono ad aumentare e, con essi, anche il desiderio di concedersi qualche svago, soprattutto in un momento stressante come di solito sono le festività di questo genere. Se il partner, ad esempio, rimane fuori ore intere per gli acquisti di Natale, non è detto che faccia tardi perché ha trovato traffico o perché c'era troppa gente nei negozi o perché non è riuscito a trovare quello che voleva acquistare.





Giustificare i ritardi o le assenze, durante il periodo natalizio, diviene molto più facile visto che i pretesti diventano innumerevoli. Basti pensare alle scuse da addurre per cene o pranzi organizzati dai colleghi per il Natale o l'esigenza di rimpiazzare quei collaboratori che sono in ferie. Ergo: i traditi facciano un po' d'attenzione e i traditori cerchino scuse più originali!

I Link :
Quando è meglio tradire?
I regali più giusti per lei
Dove si tradisce di più?
Tradimenti online: come non farsi scoprire
Identikit dell'amante perfetto
Come capire se lui ha un'altra
Perché le donne tradiscono?
I luoghi preferiti dagli amanti
Il tradimento nei sogni
Ecco l'uomo più desiderato dalle infedeli

Lei e Lui