Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Donne fatali

Donne fatali

o uomini cretini?




(PubliWeb) Spregiudicata, affascinante, cinica ed egoista, ma terribilmente sexy. Ecco la donna fatale che incanta e seduce migliaia di uomini e che sa come far capitolare le sue prede. Difficile resisterle e non cadere nella sua trappola, ma una volta che un malcapitato finisce nella sua rete, non ne esce più. E lei, splendida e spesso perfida sa di avere a disposizione l'universo maschile e si gioca dei sentimenti di chicchessia.





Il risultato finale è sempre di 1 a 0 per lei. Il fatto è che la femme fatale può farlo solo perché incontra uomini che le lasciano il gioco facile. Non si tratta di donne particolarmente abili, ma nella maggior parte dei casi solo di “bellissime” corteggiate da tutti. Qualunque uomo farebbe carte false pur di avere un appuntamento con una Madalina Ghenea con una Jessica Alba o con una Belen Rodriguez. Immaginatevi di avere davanti ai vostri occhi una bellezza del loro calibro. Fidatevi diventereste cretini anche voi. E così loro diventano fatali! È matematico. O pensate di poter tenere testa ad una di loro? Beh pensatelo pure, tanto una come loro non vi capiterà davanti tanto facilmente, ma nel caso in cui accadesse, mi raccomando, se non siete Adam Levine, Gabriel Garko o Robert Pattinson cercate almeno di darvi un tono.

I Link :
Come farsi desiderare
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Uomini, migliorate il vostro look!