Loading...


Matrimonio con lo Sponsor

Matrimonio con lo Sponsor

sposarsi spendendo poco



(PubliWeb) Il matrimonio rappresenta un impegno economico importante. Per questo molte persone, soprattutto le giovani coppie, scelgono sempre più frequentemente, anche in Italia, di sposarsi con lo sponsor. In sostanza si offre visibilità al nome o al marchio di un'azienda o di un'attività in cambio del pagamento di alcune delle spese necessarie per organizzare le nozze. Il sistema, in pratica, ruota grazie ad Internet. Ciò significa che gli sposi, solitamente, aprono un blog o una pagina Facebook o, se sono un po' più intraprendenti, un vero sito Internet ed iniziano a cercare sponsor per il loro matrimonio. Molte aziende specializzate, interessate all'evento, sono disposte a fornire servizi o a fare interessanti sconti in cambio di pubblicità da piazzare sullo spazio virtuale gestito dagli sposi o durante il matrimonio.
Cosa devono fare gli sposi? E' importante organizzarsi per tempo ed allestire il tutto con un discreto margine d'anticipo. Quindi si deve decidere il tipo di servizio che si vuole sponsorizzare durante il matrimonio (viaggio di nozze, parrucchiere, fotografo e via dicendo) e create una lista di fornitori dei servizi presenti nella zona. A questo punto si contattano le aziende di interesse per spiegare il progetto. Se tutto dovesse andare a buon fine, è necessario avere documenti scritti e firmati per la sicurezza degli sposi e di chi accetta di sponsorizzarli.


E' poi importante lavorare per dare visibilità al blog o al sito creato e creare un circolo virtuoso utile agli sposi e agli sponsor.


I Link :
Ci Sposiamo con gli sponsor
Nozze sponsor

Casalinghe e felici
Le donne preferiscono i ricchi
Matrimonio o convivenza?
Le donne e il divorzio
Oroscopo Sexy
Suocera invadente: come difendersi

Lei e Lui


Loading...

Loading...