Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sesso in pubblico

Sesso in pubblico

la moda del momento



(PubliWeb) Sempre più di frequente si apprende alla radio, in TV e sulle prime pagine dei giornali che fare sesso in pubblico è l’ultima mania degli Italiani. Vuoi per il brivido che regala la trasgressione, vuoi per il sapore acre del proibito, ma pare che sempre più siano gli amanti che osano farlo nei giardini pubblici, in ascensore, in metro o anche di fronte alle vetrate di un hotel lasciate appositamente aperte. La casistica poi insegna sempre nuove posizioni e nuove sfide. Ormai le notizie si differenziano ed anche i posti per fare l’amore si fanno più originali ed audaci.



Avete mai provato a farlo nel cortile di un monastero, nelle aule di una scuola o mentre guidate un elicottero? Chissà potreste essere detentori di un nuovo record. E chi lo fa in pubblico è un po’ esibizionista ed un po’ provocatorio e solo così prova piacere. Da oggi però potrà fare di tutto liberamente e ovunque crede visto che da una città all’altra ci si sfida a colpi di libido irrefrenabile all'aperto. Certo si rischia una bella multa per atti osceni in luogo pubblico, ma per apparire sul giornale bisognerà pure essere scoperti, altrimenti chi la scrive la notizia?

I Link :
Uomini italiani poco romantici
Lei e Lui
I segni zodiacali che tradiscono di più
Liberarsi dei regali dell'ex
Calcio e crisi di coppia
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti