Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






L'amore si fa lentamente

L'amore si fa lentamente

andare piano per ottenere il massimo



(PubliWeb) Il piacere, in amore, va lentamente assaporato e gustato. Mai affrettare i tempi o bruciare le tappe. Anche quando si desidera la propria donna non bisogna mai gettarsi a capofitto. Perché la massima intensità della soddisfazione si raggiunge solo dopo un lungo lavoro.



Dovrebbe essere una regola di vita. Correre in camera da letto, strapparsi i vestiti di dosso e bruciare la passione ardente nel giro di pochi minuti, lascerebbe un senso di delusione addosso. Mentre inseguire il piacere lavorandolo ai fianchi garantisce una dose maggiore di piacere stesso. Se non si è mai andati piano non si può conoscere la differenza. Molti pensano di aver provato il massimo del piacere con una donna o in un particolare momento, ma non possono neanche immaginare quello che potrebbero provare se solo se riuscissero ad aspettare. Ci sono precise tappe che non possono essere saltate.
Primo: Creare una situazione che stimoli il desiderio
Secondo: Dedicarsi ai preliminari soft con calma e senza fretta.
Terzo: Eliminare l'ingombro dei vestiti.
Quarto: Sfiorare e palpare. Concentrarsi solo sul senso tattile.
Quinto: Iniziare i preliminari hard.
Sesto: Continuare con i preliminari hard.
Settimo: Solo adesso passare al dunque.
Risultato: Piacere elevato alla massima potenza.

I Link :
Le coccole sono importanti
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
Come farsi desiderare