Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Lei ti ha tradito

Lei ti ha tradito

ecco cosa è meglio evitare




(PubliWeb) Essere traditi? A volte capita. Anche a quegli uomini che non avrebbero mai pensato che la propria ragazza, moglie o compagna potesse arrivare a cornificarli. Lei è stata con un altro uomo. E' una certezza. A questo punto come comportarsi? Ognuno reagisce e affronta la situazione come ritiene più opportuno, ma vorremmo dare qualche piccolo consiglio cercando di indicare agli uomini traditi quali comportamenti e quali atteggiamenti sarebbe comunque preferibile evitare. Un po' per non peggiorare le cose, un po' per evitare di fare figure barbine:




1. meglio evitare scenaggiate plateali con urla e insulti
2. non vendicarsi in alcun modo
3. la rabbia sbollirà quindi meglio non rendersi ridicoli
4. evitare gesti impulsivi di cui ci si potrebbe pentire
5. non ingelosirsi, si rischia di dare a lei un'ulteriore soddisfazione.
Detto questo, dopo aver messo bene a fuoco la situazione, è necessario capire se si è in grado di perdonare ed andare avanti oppure, se il tradimento è vissuto come una colpa irreparabile, interrompere il rapporto e scegliere di allontanarsi da una donna che, evidentemente, non è sufficientemente innamorata da rimanere fedele. Una scelta da ponderare e valutare con molta calma.

I Link :
Quale segno tradisce di più?
Tradimento: confessare o mentire?
Perché lei ti tradisce?
Lei ti tradisce?
Tradimento via Facebook
Qual è il tradimento ideale?

Lei e Lui