Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Eiaculazione precoce

Eiaculazione precoce

si può combattere con un’app



(PubliWeb) È stata creata nientemeno che un’applicazione per combattere questo annoso disturbo che colpisce il 30% degli Italiani. Si chiama Last Longer e non sono in molti quelli che l’hanno provata. Si può scaricare sul proprio iPhone, sull’iPad o anche sul pc. Ancora non sono noti i risultati di utilizzo, anche perché i protagonisti che si rivolgono ad un telefono per durare di più a letto, preferiscono rimanere nell’ombra piuttosto che rivelare al mondo intero che soffrono di eiaculazione precoce.



In ogni caso, l’applicazione è stata creata e se funzionerà o meno dipende dall’assiduità con cui verrà usata, dicono i suoi ideatori. Ma per chi soffre di eiaculazione precoce vale la pena provare. La Apple promette di insegnare il modo concreto di durare di più a letto solo fornendo il materiale contenuto nella sua applicazione. Non si tratta di materiale pornografico, ma di un insieme di tecniche fisiche e meccaniche da provare sul campo. Last Longer spiega le posizioni più consone, il modo di respirare più propizio e gli esercizi fisici che si possono fare durante la giornata per ottenere miglioramenti. È una specie di sex trainer che segue i soggetti che chiedono il suo aiuto e insegna loro cosa fare nei momenti di bisogno. Certo che gli allenamenti con lui durante la giornata possono diventare hot, a patto che a letto avrà il buon gusto di restare spento.

I Link :
Lei e Lui
I segni zodiacali che tradiscono di più
Liberarsi dei regali dell'ex
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti