Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






La tv in camera da letto

La tv in camera da letto

senti che effetto fa




(PubliWeb) Non dite che non avete un televisore in camera da letto? No? Che errore! Sarete piacevolmente sorpresi, infatti, di conoscere gli straordinari effetti di un semplice televisore in camera da letto. Acceso, su un qualsiasi programma che sia comico, noioso o semplicemente informativo, il televisore crea un'atmosfera ludica, aiuta ad eliminare i pensieri e lo stress e disinibisce la coppia. In altre parole la tv aiuta il sesso. È stata così ribaltata la vecchia teoria secondo cui la televisione ammazza la vita erotica della coppia.





Di recente è stato condotto un vero e proprio sondaggio in Gran Bretagna da cui è emerso esattamente l'opposto rispetto agli studi classici. Pare che la maggioranza delle coppie inglesi che lasciano la tv accesa in camera da letto fanno sesso molto più spesso rispetto alle coppie che invece non hanno la tv in camera. E questo a prescindere dal contenuto dei programmi che si guardano. Lo dice la statistica. Chi guarda documentari, chi tribune politiche e chi filmini erotici, ma in definitiva, chi guarda la tv è più portato a fare sesso. Che ci sia un fondo di verità nei risultati delle indagini? Provare non costa nulla.

I Link :
Lei e Lui
Come farsi desiderare
Le coccole sono importanti
I segni zodiacali che tradiscono di più