Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Renderla felice

Renderla felice

ecco come fare




(PubliWeb) Cos'è che ti fa pensare che la tua donna non stia bene insieme a te? Ci sarà un piccolo o grande particolare che ti ha spinto a fare questa considerazione. Non l'hai trovato? Allora il fatto stesso che tu lo abbia cercato e che tu ti chieda se veramente riesci a renderla felice, già solo questo basta ad insinuare il dubbio che lei effettivamente tanto felice non sia con te. Ma un modo per saperlo con sicurezza c'è. Si tratta solo di rispondere ad una domanda.





Chi cerca lei quando piange? Quando soffre e ha dei problemi o quando ha delle noie al lavoro da chi va a farsi consolare? Perché sono questi i momenti in cui una donna cerca l'unico possibile conforto. E se viene da te allora vuol dire che solo tu sei quello che può regalarle un po' di felicità. Se ti accorgi che in quei momenti cerca te allora non dubitarne : lei è felice con te. Se invece quando è triste cerca l'amica del cuore, la mamma o la sorella, mentre a te non racconta nulla di quello che le accade e la vedi solo preoccupata senza immaginare nulla, allora sì che potrai iniziare a preoccuparti anche tu.

I Link :
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
Calcio e crisi di coppia
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti