Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Come scoprire l'infedeltà

Come scoprire l'infedeltà

ecco la prova inconfutabile




(PubliWeb) Se temiamo di essere traditi, non aspettiamo troppo, verifichiamo subito se i nostri sospetti sono fondati. Non c'è cosa più brutta di un amore non ricambiato. Non c'è delusione più grossa di sapere che un rapporto sta in piedi solo a metà. Ma in questi casi più che mai ci vuole lucidità e freddezza .





Mai fare capire al partner che si sospetta di lui. Meglio agire nell'ombra e trovarlo senza difese. Per prima cosa esaminate il suo cellulare quotidianamente. Se c'è qualcosa che non va, ve ne accorgerete subito. Fate una richiesta al suo operatore telefonico per conoscere i tabulati. Non vi sarà difficile identificare ogni chiamata sospetta e ricorrente. In secondo luogo chiedete un estratto conto della sua carta di credito o del bancomat. Se vi tradisce non sapete quante sorprese sgradite troverete sui suoi movimenti bancari. Ma è quando esce con amici o colleghi o peggio quando ha in programma una partita di calcetto che dovrete entrare in allarme. Se volete coglierlo sul fatto dovrete essere pronte a seguirlo. Infilatevi sulla macchina di un'amica e seguitelo. Se nessuna di queste tecniche poi darà dei risultati allora ricorrete al piano B. inventatevi un viaggio improvviso, lasciatelo solo due o tre giorni e fate monitorare i suoi spostamenti da un amico o da un vero e proprio investigatore privato. Quello che farà in questi giorni vi darà inequivocabilmente la prova di che cosa è il vostro rapporto.

I Link :
Quando lei tradisce
I motivi di un tradimento
I segni zodiacali che tradiscono di più
Lei e Lui
La crisi economica fa male alla coppia
Le coccole sono importanti