Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






È innamorata di te?

È innamorata di te?

ecco come capirlo




(PubliWeb) Noi l'amiamo. Ne siamo certi. Ma sarà così anche per lei? È un po' la domanda che tutti gli innamorati persi si fanno, ma senza riuscire a darsi una risposta. Anche perché se lei non si comporta come noi ci vengono i dubbi.





Ed è per questo che noi dubitiamo che lei ci ami come noi amiamo lei. Diciamo che i caratteri non sono tutti uguali e spesso molte donne non danno a vedere di essere innamorate. A volte invece si tratta solo di strategia per non apparire deboli. Ma purtroppo a volte una donna che non sembra innamorata può davvero non essere innamorata. C'è un modo infallibile per verificare se lei ci ama o se alla prima curva scomparirà, lasciandoci soli col nostro dubbio risolto. Chiediamole di fare qualcosa per noi. Deve trattarsi di qualcosa che sia per lei difficile, ma per noi fondamentale. Non deve trattarsi di atti immorali o che vadano contro i suoi principi. Dobbiamo solo chiederle un favore. Se dirà subito di sì, potremo stare tranquilli che prova dei sentimenti per noi. Ma se non avrà difficoltà a dirci di no, allora riflettiamo un po' su quello che vogliamo fare della nostra storia. E diamocela a gambe levate se non vogliamo continuare a fare la figura degli zerbini.

I Link :
m'ama o non m'ama
Lei e Lui
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
La crisi economica fa male alla coppia
Le coccole sono importanti