Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sottomettere una donna

Sottomettere una donna

farle esaudire tutti i tuoi desideri




(PubliWeb) È il sogno di ogni uomo. Dominare una donna ed avere da lei tutto quello di cui ha bisogno senza neppure chiederglielo. A letto e nella vita. Invece purtroppo nella realtà molti uomini sono costretti a faticare per ogni si di una donna.





Costose cene, continui regali, date da ricordare e parenti da visitare. Se si vuole stare insieme ad una donna, si deve sottostare ad una serie di cerimoniali che poco hanno di piacevole. Ma se invece l'uomo volesse avere la meglio? Come potrebbe esigere tutto dalla propria compagna senza dare nulla in cambio? Semplicemente facendolo! Le donne sono molto abili nel far credere ad un uomo di tenerlo in pugno. Ma non è così. Solo gli uomini deboli accondiscendono a tutte le più improbabili richieste femminili. Ma spesso non hanno neppure un equo tornaconto. E si perché quando sono le donne a tenere in pugno un uomo, sono sempre loro a decidere quando e cosa si fa. E la maggior parte delle volte si tratta di qualcosa che piace solo a loro. Ma l'uomo che vuole una donna geisha deve solo fare la parte del padrone. Ogni coppia ha il suo giusto bilanciamento. Come per ogni piede c'è la sua scarpa, così per ogni tipo di uomo c'è un tipo di donna. Basta decidere da che parte stare. Se si è troppo deboli la compagna se ne approfitterà sfoderando una forza di carattere che con altri uomini magari non ha mai dimostrato. Più sarete forti voi più la vostra compagna sarà debole. E' un'equazione perfetta in cui il risultato è sempre 10. Quanto contate da uno a 10 voi nella vostra relazione? Se valete 2 la vostra compagna varrà 8, se valete 5, 5 conterà anche lei…. E così via.

I Link :
Sedurre con il sorriso
Come farsi desiderare
Le coccole sono importanti
Lei e Lui
I segni zodiacali che tradiscono di più