Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Uomo con barba

Uomo con barba

cosa dicono le donne




(PubliWeb) Uomini depilati, glabri ed affezionati della lametta, rassegnatevi, la moda quest'anno va in tutt'altro senso. Peli a più non posso. Barba e baffi, toraci villosi, braccia super irsute. È questo il trend dell'anno e pare che le donne apprezzino persino di più gli uomini pelosi.





Danno un senso di sicurezza inconscio in ordine alle probabilità di riproduzione della specie. Come dire più diverso è un uomo dalla donna, più uomo sarà e più certezze sarà in grado di dare alla donna. Proprio così. E non lo dicono solo gli psicologi, ma sono proprio le donne a confermarlo. Da un recente sondaggio è emerso che il 68% di loro gradirebbe il proprio compagno in versione nature. Ma attenzione a seguire la moda però. Perché se state pensando di abbandonare rasoio e forbici, siete sulla strada sbagliata. Anche un aspetto trasandato deve essere curato per piacere. Non si può semplicemente lasciar crescere quello che offre la natura. Perché la barba non deve essere troppo rada, né troppo folta, deve essere disegnata sul volto in modo netto ed i peli devono essere tutti della stessa lunghezza. Per non parlare dei baffi che devono essere ancora più simmetrici. Insomma si all'aspetto naturale, ma a patto che sia del tutto artificiale!

I Link :
Lei e Lui
La crisi economica fa male alla coppia
Uomini italiani poco romantici
I segni zodiacali che tradiscono di più
Come farsi desiderare
Uomini, migliorate il vostro look!
Le coccole sono importanti