Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Il profumo del corpo

Il profumo del corpo

è quello che piace di più




(PubliWeb) E' l'odore della pelle quello che seduce maggiormente le donne, ed ha molto più potere di qualsiasi profumo costoso in commercio. La donna si sente particolarmente attratta dall'odore della pelle del proprio uomo, soprattutto nel periodo in cui lei ha l'ovulazione. Lo stabilisce una ricerca condotta in parallelo in Inghilterra dall'Università di Stirling e a Praga dalla Charles University. Nei giorni in cui le donne sono fertili, risultano maggiormente attratte dall'odore del maschio e lo reputano estremamente seducente, molto di più rispetto ai giorni in cui poi si ha il ciclo mestruale.





I ricercatori hanno effettuato l'esperimento sottoponendo le volontarie ad un test olfattivo e le donne hanno preferito in maggioranza l'odore naturale della pelle, rispetto a quello alterato dalle fragranze della profumeria. C'è da dire che in alcuni casi un buon profumo andava a migliorare la percezione di sensualità rendendo più piacevole l'odore della pelle, in altri casi otteneva il risultato opposto: alterava l'odore naturale e lo rendeva poco gradevole.

I Link :
Il sesso nei sogni
Sogni hot per la donna
Uomo ideale e sfasamento ormonale
Tecniche di conquista
Uomo sexy quando cucina

Benessere
Life Style

Lei e lui